AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2867369

Negozio All'asta In Località Diegaro, Via Emilia Ponente, 3030 - 47023 Cesena (FC) - LOTTO UNICO

Località Diegaro, via Emilia Ponente, 3030 - 47023 Cesena (FC) - Cesena

mq

200.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Forlì per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 200000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Davide Compagni, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile di cui si parla è di piena proprietà ed è adibito all'attività di bar/ristorante. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione, dimensioni o caratteristiche specifiche.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.07 km), poste (1.32 km), scuola (2.28 km), banca (3.25 km), bancomat (3.24 km), bar (0.76 km), fermata autobus (2.98 km), siti storici (0.65 km). Non perdere questa occasione, contattalo subito!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?