AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX417752

Cantina All'asta In Via Flli Bandiera 56 - 47521 Cesena (FC) - LOTTO UNICO

via flli bandiera 56 - 47521 Cesena (FC) - Cesena

85 mq

3 locali

16.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Forlì. L'offerta minima è di soli 16000.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gian Piero Bellinato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un deposito o magazzino di categoria C/2, situato a Cesena in via Fratelli Bandiera 56. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sulle caratteristiche specifiche dell'immobile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.54 km), scuola (0.47 km), banca (0.21 km), bancomat (0.21 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (4.0 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?