Riferimento EX4275864
Appartamento All'asta In Via San Vittore 1869 - 47522 Cesena (FC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 150.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Forlì. L'offerta minima è di soli 150000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Silvia Zavagli, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e guidarti attraverso il processo di acquisto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere. Contatta subito Silvia Zavagli utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato residenziale composto da due appartamenti, che viene venduto in vendita simultanea unitaria. L'immobile è suddiviso in due lotti, il lotto A (procedura 1245) e il lotto 2 (procedura 1244). Altre informazioni sull'immobile, come la sua ubicazione, le dimensioni degli appartamenti o il prezzo di vendita, non sono state fornite.
Il territorio è suddiviso in tre parti: pianura (32,8%), collina (44,5%) e montagna (22,7%). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.13 km), poste (3.04 km), scuola (0.83 km), banca (3.4 km), bancomat (3.4 km), bar (0.3 km), fermata autobus (2.61 km), siti storici (5.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.