AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5009134

Appartamento All'asta In Via Acquarola, 90 - 47023 Cesena (FC) - LOTTO 1

via Acquarola, 90 - 47023 Cesena (FC) - Cesena

73 mq

3 locali

174.144

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cesena (FC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Forli. L'offerta minima richiesta è di 174144.00 €. Il custode dell'immobile è Giovanni Delleva, che può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

B) L'immobile di proprietà è un appartamento al piano terra di 73 mq, con 7 vani, e un appartamento su due piani al piano seminterrato e al piano terra. Inoltre, ci sono due immobili di 4 mq ciascuno al piano seminterrato.C) La proprietà consiste in terreni di 603 mq catastali e 458 mq catastali. Non ci sono informazioni su eventuali edifici presenti sui terreni.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.93 km), poste (3.56 km), scuola (2.32 km), banca (2.96 km), bancomat (2.96 km), bar (2.34 km), fermata autobus (1.85 km), siti storici (6.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?