Riferimento EX5601546
Appartamento All'asta In Localita' Capannaguzzo, Via Mariana 6443 - 47023 Cesena (FC) - LOTTO 1
– mq
€ 40.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Forli. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'offerta minima è di soli 40500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Micaela Raggi, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un'unità isolata situata all'interno di un fabbricato di tipo familiare, che probabilmente ospita più di una unità abitativa
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.85 km), poste (5.87 km), scuola (2.17 km), banca (2.96 km), bancomat (5.95 km), bar (3.79 km), fermata autobus (3.86 km). Non perdete l'opportunità di fare un affare e di realizzare il vostro sogno di avere una casa tutta vostra!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.