AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX664740

Attivita Commerciale All'asta In Via Masieria I Cesena (FC) - LOTTO 3149

via masieria i Cesena (FC) - Cesena

mq

1.860.751

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio? Questa è la tua occasione! Una splendida casa sarà messa all'asta dal tribunale di Forlì con un'offerta minima di 1860751.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno. Per maggiori informazioni, contatta il custode It Auction utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso immobiliare situato a Cesena, nella località di Sant'Egidio, precisamente in via Masiera I. Il complesso è composto da aree ed edifici in costruzione. Il Piano Urbanistico di Zona prevede la realizzazione di 5 fabbricati residenziali, ma attualmente solo 2 di questi sono stati completati e venduti. I restanti 3 fabbricati sono ancora in costruzione e il cantiere risulta interrotto. Nel complesso, sono previsti 38 appartamenti, 78 posti auto coperti ed esterni e 1.288 mq per parcheggi privati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.46 km), poste (4.25 km), scuola (2.07 km), banca (3.65 km), bancomat (3.59 km), bar (2.49 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (4.95 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?