AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6924366

Appartamento All'asta In Località Martorano, Via Ficchio N 153 - 47522 Cesena (FC) - LOTTO UNICO

Località Martorano, Via Ficchio n 153 - 47522 Cesena (FC) - Cesena

283 mq

1 locale

253.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una splendida residenza immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Forli. Situato in una tranquilla località, questo immobile è dotato di ogni comfort e di un ampio giardino privato. L'offerta minima è di soli 253500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così esclusiva. La vendita è gestita da Silvia Deflorian, delegata alla vendita, e il custode è Ivg Forli'. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato condominiale che si estende su tre piani: interrato, terra e primo (sottotetto). Dispone di portici e di una grande corte pertinenziale esclusiva, pavimentata in parte e in parte adibita a giardino con alberi e prato. Al piano interrato, vi sono servizi e un vano ad uso garage pertinenziale. L'unità abitativa si compone di un disimpegno con scala e sottoscala, una lavanderia, un bagno, una cantina e un'autorimessa al piano interrato. Al piano terra, vi sono una cucina, un bagno, un'ampia zona giorno, una camera da letto, portici e una scala di collegamento ai piani superiori. Al piano primo (sottotetto), vi sono una scala, un disimpegno, un bagno, un vano gioco per ragazzi e tre ripostigli (uno dei quali è stato trasformato in bagno). La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di 283 mq ed è in buono stato di manutenzione. Tuttavia, l'immobile è attualmente occupato senza titolo opponibile alla procedura e all'eventuale aggiudicatario.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (3.31 km), scuola (2.29 km), banca (3.23 km), bancomat (2.62 km), bar (1.36 km), fermata autobus (1.68 km), siti storici (4.28 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?