AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8210033

Appartamento All'asta In Via Del Torrente 167 - 47521 Cesena (FC) - LOTTO 3

Via del Torrente 167 - 47521 Cesena (FC) - Cesena

mq

75.185

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Forlì. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 75184.71 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di una casa da sogno! Il custode della proprietà, Sara Santarelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento con ingresso indipendente da una scala esterna scoperta, situato al piano sottotetto di un fabbricato residenziale. È situato in Comune di Cesena, loc. Ponte Abbadesse, via Del Torrente 167. Il proprietario possiede una quota di 1/2 di proprietà dell'appartamento e ha anche un posto auto scoperto abbinato all'immobile. L'immobile è attualmente occupato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (1.95 km), scuola (0.54 km), banca (0.2 km), bancomat (0.2 km), bar (1.09 km), fermata autobus (1.0 km), siti storici (4.05 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?