AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8946502

Appartamento All'asta In Località Settecrociari, Via Corbara Snc - 47522 Cesena (FC) - LOTTO 5

Località Settecrociari, Via Corbara snc - 47522 Cesena (FC) - Cesena - Settecrociari

75 mq

3 locali

140.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento di lusso a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Forli, con un'offerta minima di soli 140250.00 €. Non perdere questa opportunità unica!

L'appartamento in questione è una porzione di un fabbricato trifamiliare, che si sviluppa su tre livelli: piano terra, primo e secondo. L'unità abitativa dispone di una cantina annessa e di una autorimessa di pertinenza nell'interrato. Inoltre, l'appartamento ha una corte esclusiva.

Il territorio è diviso in tre parti: pianura (32,8%), collina (44,5%) e montagna (22,7%). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.59 km), poste (1.35 km), scuola (1.35 km), banca (3.59 km), bancomat (3.59 km), bar (3.59 km), fermata autobus (3.59 km), siti storici (3.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?