Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4767

Casa Singola Accessoriata Con Corte Esclusiva All'asta In Via Diavolessa, Cesena (FR)

VIA DIAVOLESSA 68 - Cesena - Centro Urbano

187 mq

4 locali

202.500

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 187 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA ACCESSORIATA CON CORTE ESCLUSIVA ALL'ASTA IN VIA DIAVOLESSA, CESENA (FR)

Si propone casa singola con corte esclusiva, ubicata in via Diavolessa n. 68, comune di Cesena (FR).

La casa singola (167 mq) è disposta su due livelli fuori terra e la sua composizione risulta come segue:
• PIANO TERRA composto da: Soggiorno, sala pranzo, cucina, bagno, tre ripostigli, vano centrale termica.
• PIANO PRIMO: disimpegno, bagno, tre camere letto, balcone, terrazzo.
L'unità abitativa è accessibile tramite la corte esclusiva. La corte ha una superficie di circa 20 mq commerciali e consente la sosta di due autovetture.
Libero al decreto di trasferimento.

La struttura portante del fabbricato è in muratura con solai in laterocemento. I pavimenti e i rivestimenti in parte sono in marmo ed in parte in ceramica. Le porte interne tamburate ed impellicciate. Gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato e vetro semplice e maniglie in alluminio ed esternamente protetti da avvolgibili in p.v.c.
L’immobile è munito di impianto di riscaldamento autonomo, con produzione di acqua calda sanitaria data dal boiler alimentato a gas metano, con contatore collocato all’interno dell’apposito box, posto all’interno della corte dell’abitazione.

La corte risulta in parte pavimentata ed idonea allo stazionamento di due autovetture ed in parte, avente andamento inclinato, adibita a giardino.

L'immobile è posto nelle immediate vicinanze del centro storico di Cesena, e dista circa 700 metri dalla Fontana del Masini sita in Piazza del Popolo ed antistante alla sede del Comune di Cesena.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 147 Particella 51 sub. 4 ( abitazione piano T-1 con servizi ) , categoria A/3 classe 3, vani 9,5 superficie catastale mq. 161, R.C. €. 809,55. Via Divalessa n. 68 piano T-1.
• Foglio 147, particella 2448 ( area urbana di mq.2 ). Categoria area urbana, superficie catastale di mq. 2 Via Diavolessa n. 68 piano T

Planimetria
187 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
VIA DIAVOLESSA 68 - Cesena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?