Riferimento EX6677360
Appartamento All'asta In Località Valverde, Viale Raffaello Sanzio, 13 - 47042 Cesenatico (FC) - LOTTO UNICO
42 mq
2 locali
€ 62.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Forli. Situato in una delle zone più esclusive di Cesenatico, questo immobile è perfetto per chi cerca la tranquillità e il comfort. L'offerta minima è di soli 62250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Barbara Lotti, e il custode, Ivg Forli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali subito usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato condominiale chiamato "Villa Grazia". Si trova a circa 400 metri dal mare e a 3,5 chilometri dal centro storico (porto canale leonardesco). L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da un pranzo-soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Ha anche una piccola corte esclusiva pavimentata con un parapetto su una particella di terreno su cui insiste una veranda (che non ha l'agibilità). Le spese condominiali sono arretrate. L'appartamento è attualmente occupato dall'esecutato e dalla sua famiglia. La classe energetica è G.
Cesenatico è una città costiera situata lungo la costa romagnola del mar Adriatico, a nord-est di Cesena, sud-est di Ravenna e nord-ovest di Rimini. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (2.68 km), scuola (0.75 km), banca (1.52 km), bancomat (0.19 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (1.3 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.