AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7157337

Negozio All'asta In Via Dei Pini– Località Zadina - 47042 Cesenatico (FC) - LOTTO 3

Via dei Pini– località Zadina - 47042 Cesenatico (FC) - Cesenatico

45 mq

2 locali

122.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona tranquilla di Cesenatico, presso la località Zadina. L'asta si terrà presso il tribunale di Forlì e l'offerta minima richiesta è di 122400.00 €. Il custode dell'immobile è Giovanni Lazzarini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un chiosco situato alla particella 1113, classificato come categoria catastale C/1 e con una classe di consistenza pari a 3. La sua superficie è di 31 mq, mentre la superficie catastale è di 45 mq. L'immobile è dotato di una corte annessa esclusiva. L'immobile è registrato presso il NCT del Comune di Cesenatico e si trova nel foglio n. 1 della particella 1113, che fa parte di un ente urbano. Inoltre, l'immobile è venduto insieme all'azienda che si occupa della produzione di piadina romagnola, ad eccezione della denominazione/insegna "Piadina Cafè".

Cesenatico è una città costiera situata lungo la costa romagnola del mar Adriatico, a nord-est di Cesena, sud-est di Ravenna e nord-ovest di Rimini. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (2.79 km), scuola (0.7 km), banca (2.54 km), bancomat (0.35 km), bar (0.08 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (2.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?