AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX867570

Attivita Commerciale All'asta In Viale Don Lazzaro Urbini - 47042 Cesenatico (FC) - LOTTO 6

Viale Don Lazzaro Urbini - 47042 Cesenatico (FC) - Cesenatico

28 mq

1 locale

7.512

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Cesenatico (FC). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Forli con un'offerta minima di 7511.56 €. L'immobile è stato valutato da esperti del settore e rappresenta un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento immobiliare. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Sara Santarelli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'autorimessa con un locale ripostiglio, situato al piano interrato del condominio "Condominio Garage Nuova Darsena" a Cesenatico, località Ponente, in viale Don Lazzaro Urbini. Al momento del sopralluogo, la proprietà era vuota e nella disponibilità della Società Fallita, e questa situazione non è cambiata ad oggi.

Cesenatico è una città costiera situata lungo la costa romagnola del mar Adriatico, a nord-est di Cesena, sud-est di Ravenna e nord-ovest di Rimini. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.42 km), scuola (0.25 km), banca (0.34 km), bancomat (0.36 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.38 km). Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?