Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9221

Casa Singola All'asta Con Garage E Giardino In Via Fossa, Cesenatico (FC)

Via Fossa n. 64 - Cesenatico - Villamarina Monte

227 mq

4 locali

173.250

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 227 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta una casa singola sita in Via Fossa 64/A, nel comune di Cesenatico (FC).

DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
Trattasi di un'abitazione monofamiliare su due piani, che risulta così composta:
- PIANO RIALZATO: soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere da letto e un portico
- PIANO SEMINTERRATO: disimpegno, ripostiglio, bagno e garage

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 227,28 mq.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
Ha struttura in cemento armato e tamponamenti in muratura; copertura a due falde inclinate; murature intonacate e tinteggiate, manto in tegole di laterizio e lattoneria. Tutti i pavimenti sia al piano abitativo che nei servizi seminterrati compreso garage sono in piastrelle quadrate di gres colore chiaro a parte il bagno piano seminterrato che è colore blu e turchese; gli infissi interni e serramenti alle finestre e porte finestre sono in legno completi di scuri anch’essi in legno

IMPIANTI
L'immobile è dotato di impianti: elettrico, termico e idrico-sanitario di tipo civile; l’impianto di riscaldamento autonomo avviene con caldaia a gas metano posizionata nel vano garage seminterrato e radiatori in ogni stanza compreso servizi nel seminterrato.

CITTA' LIMITROFE
- Cervia: A nord di Cesenatico, a circa 8 chilometri di distanza.
- Forlì: A sud-ovest di Cesenatico, a circa 20 chilometri di distanza.
- Ravenna: A nord-est di Cesenatico, a circa 20 chilometri di distanza.
- Rimini: A sud di Cesenatico, a circa 25 chilometri di distanza.
- San Marino: Situata a sud-ovest di Cesenatico, a circa 40 chilometri di distanza.
- Bologna: A ovest di Cesenatico, a circa 100 chilometri di distanza.

ATTRAZIONI
- Porto Canale Leonardesco: famoso per le sue imbarcazioni tradizionali da pesca.
- Museo della Marineria: Questo museo, situato lungo il porto canale, espone una collezione di imbarcazioni tradizionali.
- Piazza delle Conserve: Una piazza caratteristica dove vengono esposte le antiche "conserve" utilizzate per conservare il pesce.
- Parco di Levante: Un ampio parco verde situato lungo la spiaggia.
- Atlantica Park: Un parco acquatico ideale per trascorrere una giornata divertente con scivoli, piscine e attrazioni acquatiche.
- Valle del Rubicone: Un'area naturale nelle vicinanze, con sentieri per escursioni a piedi o in bicicletta attraverso colline e vigneti.
- Cesenatico Ponente: La zona ovest di Cesenatico offre una spiaggia più tranquilla e una passeggiata panoramica lungo il mare.
- Mirabilandia: Un grande parco divertimenti situato nelle vicinanze, con numerose attrazioni e spettacoli.

Planimetria
227 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via Fossa n. 64 - Cesenatico

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?