AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2030502

Posto Auto All'asta In Viale Dell’appennino, N 697 Forlì (FC) - LOTTO UNICO

viale dell’appennino, n 697 Forlì (FC) - Forlì

mq

1.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Forlì. L'offerta minima è di soli 1000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode It Auction utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un posto auto scoperto di 13mq situato in un contesto condominiale a Forlì (FC), precisamente in viale dell'Appennino n.697. La pavimentazione del posto auto è realizzata in blocchi di cemento prefabbricati autobloccanti.

Il territorio è diviso in tre parti: pianura (32,8%), collina (44,5%) e montagna (22,7%). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.76 km), poste (4.17 km), scuola (2.35 km), banca (0.73 km), bancomat (0.73 km), bar (2.11 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (2.58 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?