AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4703648

Capannone All'asta In Via Edison Angolo Via Golfarelli - 47100 Forlì (FC) - LOTTO 1

via Edison angolo via Golfarelli - 47100 Forlì (FC) - Forlì

mq

305.000

Offerta minima

Descrizione

Grande occasione per acquistare un immobile industriale all'asta! Il tribunale di Forlì celebra la vendita di un immobile situato in una posizione strategica, vicino all'incrocio tra via Edison e via Golfarelli. L'offerta minima richiesta è di 305000.00 €. Il delegato alla vendita è Mario De Simone e la custode Daniela Dente. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso artigianale e di magazzini, che include anche spazi commerciali per la vendita al dettaglio e all'ingrosso. Il lotto di riferimento è il 1B. Purtroppo non ho altre informazioni specifiche sulle dimensioni o sulla posizione dell'immobile.

Il territorio è diviso in tre parti: pianura (32,8%), collina (44,5%) e montagna (22,7%). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (0.14 km), bar (0.86 km). Non perdere questa opportunità unica di investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?