AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX581315

Ufficio All'asta In Via Biagio Bernardi , 6/8 Forlì (FC) - LOTTO 3

via Biagio Bernardi , 6/8 Forlì (FC) - Forlì

78 mq

3 locali

116.250

Offerta minima

Descrizione

Vuoi investire in un immobile commerciale a Forlì? Abbiamo l'opportunità giusta per te! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Forlì, con un'offerta minima di 116250.00 €. Il delegato alla vendita, Maria Chiara Scardovi, e il custode, Antonella Danesi, saranno a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni.

L'immobile è costituito da un'unità immobiliare composta da un ambulatorio al piano terra, che include una sala d'attesa, un ambulatorio con piccolo ripostiglio, un disimpegno, un ufficio e due bagni. Al piano interrato, c'è una cantina. L'immobile si trova in un'area urbana e include un posto auto scoperto. La superficie commerciale dell'ambulatorio con cantina è di 78,95 mq, mentre il posto auto ha una superficie di 11,00 mq. L'immobile è libero.

Il territorio è diviso in tre parti: pianura (32,8%), collina (44,5%) e montagna (22,7%). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (1.17 km), scuola (0.16 km), banca (0.54 km), bancomat (0.54 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (1.13 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?