AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7862078

Posto Auto All'asta In Viale Filippo Corridoni, 10 - 47121 Forlì (FC) - LOTTO 4

Viale Filippo Corridoni, 10 - 47121 Forlì (FC) - Forlì

mq

5925

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo conveniente? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Forlì per l'acquisto di un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 5925.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Oscare Santi, e il custode, Rino Fulvio Marchi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile dispone di una corte recintata con due posti auto disponibili. I posti auto sono provvisti di una barriera pieghevole per garantire la sicurezza dei veicoli parcheggiati. Al momento, i posti auto sono liberi e disponibili per l'utilizzo.

Il territorio è diviso in tre parti: pianura (32,8%), collina (44,5%) e montagna (22,7%). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.15 km), scuola (0.41 km), banca (0.27 km), bancomat (0.16 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.27 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?