AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8154411

Terreno All'asta In Via Alessandro Volta - 47100 Forlì (FC) - LOTTO 2

Via Alessandro Volta - 47100 Forlì (FC) - Forlì

4340 mq

145.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Forlì. L'offerta minima è di soli 145000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e ben tenuta. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giovanni Delleva utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno residuale edificabile di ampie dimensioni, situato all'interno di una particella classificata come AC2 negli strumenti urbanistici vigenti. Questa particella è inclusa in abiti di trasformazione e oggetto di varianti di PRG di anticipazione. L'area è stata definita ex area Bartoletti e rientra nelle aree complesse di riqualificazione urbana.

Il territorio è suddiviso in tre parti: pianura (32,8%), collina (44,5%) e montagna (22,7%). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.09 km), scuola (0.42 km), banca (0.42 km), bancomat (0.43 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.72 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?