
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5339
Villa Indipendente All'asta In Via Cervese A Forli' (FC)
273 mq
4 locali
€ 135.000
Caratteristiche principali
- 273 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
VILLA INDIPENDENTE ALL'ASTA IN VIA CERVESE A FORLI' (FC)
Si propone una villa indipendente sito in via Via Cervese, 188 Frazione Bagnolo nel comune di Forlì (FC).
L'immobile, terra-cielo disposto su due livelli, eretto su un lotto di terreno pertinenziale di proprietà che ne costituisce il sedime e la corte esclusiva si sviluppa su due piani fuori terra, presenta una superfice commerciale di 273,20 mq, ed è così composto:
Al primo piano:
- soggiorno
- cucina
- ampio disimpegno centrale
- tre camere da letto
- bagno
Al piano terra:
- garage
- cantina
- atrio
- cantina
- lavanderia
- disimpegno
- ripostiglio
- bagno
L'immobile risulta in buono stato di manutenzione e libero al decreto di trasferimento.
I locali di servizio ed il garage posti al piano terra risultano trasformati in un ulteriore unità abitativa: nello specifico è stata realizzata una zona giorno costituita da locali pranzo e cucina nei locali assentiti cantina e garage, il locale ripostiglio risulta trasformato in servizio igienico, mentre dall’atrio posto in posizione centrale è possibile accedere alla zona notte costituita da due camere letto, ricavate nei locali assentiti come cantina e lavanderia, e da un ulteriore servizio igienico. In corpo staccato dal principale ulteriore locale ad uso garage, posto al piano terra e con struttura in lamiera. Tutto questo dovrà essere riportato allo stato originario.
Nell’immobile sono presenti impianti apparentemente a norma con riscaldamento di tipo autonomo con caldaia murale a gas situata nel ripostiglio ricavato dal vano garage e sistema di distribuzione del calore a radiatori. L'impianto elettrico è del tipo sotto traccia con tubazioni e scatole in pvc, munite di interruttori, prese e simili con placche di finitura colore scuro. Le finiture sono costituite da pavimentazioni in listoni di legno; nei servizi igienici sono presenti sanitari in materiale ceramico del tipo a pavimento. Gli infissi interni di collegamento sono costituiti da porte “tamburate”, gli infissi esterni sono in legno, risultano dotati di vetro camera ed hanno un sistema di oscuramento costituito da scuretti nel medesimo materiale.
La struttura portante risulta essere in muratura intonacata e tinteggiata di colore di colore chiaro e con una zoccolatura in pietra sul lato esterno. Il solaio di copertura è a falde inclinate con manto di copertura in laterizio.
L’immobile è ubicato all’interno dell’agglomerato urbano della Frazione Bagnolo, in una zona periferica a prevalente destinazione residenziale posta a circa 5 km dal centro storico del Comune di Forlì.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.