Riferimento EX352032
Ufficio All'asta In Via Primo Maggio , 29/a - 47043 Gatteo (FC) - LOTTO 2
54 mq
2 locali
€ 46.425
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica! L'offerta minima è di soli 46425.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Forli. Il delegato alla vendita, Valentina Buglione, e il custode, Ivg Forli' Srl, sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di investire in un immobile di valore, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un ufficio situato al piano terra di un condominio chiamato Firenze. L'ufficio è composto da due vani principali e un bagno. La superficie netta totale dell'ufficio è di 54,05 metri quadrati. Attualmente l'ufficio è utilizzato dall'esecutato.
La frazione si trova a 8 km dal capoluogo comunale ed è una località balneare sulla riviera romagnola. È situata sul litorale del mar Adriatico e forma un unico agglomerato urbano con Villamarina e Valverde, frazioni del comune di Cesenatico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (1.04 km), scuola (0.83 km), banca (0.4 km), bancomat (1.11 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (2.95 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.