Riferimento EX2683789
Magazzino All'asta In Ponte Ospedaletto, Via Olmadella, 1216 - 47020 Longiano (FC) - LOTTO 1
1571 mq
5+ locali
€ 75.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Forlì per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 75000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Sara Pennacchi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una proprietà fabbricata ad uso artigianale, ma attualmente utilizzata come deposito e sgombero. Ha una corte di pertinenza di 1.571 metri quadrati ed è classificato in classe energetica F. Inoltre, è libero.
Il testo fornisce informazioni sulla posizione geografica di un luogo che dista circa 12 km da Cesena e 31 km da Forlì. Il luogo confina con diverse città e si trova a una quindicina di chilometri dalle spiagge della Riviera, tra cui Cesenatico e Bellaria-Igea Marina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (2.44 km), scuola (0.62 km), banca (0.9 km), bancomat (3.56 km), bar (0.25 km), fermata autobus (1.16 km), siti storici (1.09 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.