AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8367424

Negozio All'asta In Borgo Fausto, 8a - 47020 Longiano (FC) - LOTTO 2

Borgo Fausto, 8A - 47020 Longiano (FC) - Longiano

38 mq

1 locale

36.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Forlì per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 36750.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Gaia Angelini, e il custode, IVG Forlì, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un negozio a piano terra di proprietà piena. Esso è composto da un unico vano con ingresso tramite una vetrina posta sul fronte strada. L'immobile è dotato di un anti bagno e un bagno. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 38 mq. Tuttavia, al momento l'immobile è occupato senza titolo opponibile sino alla vendita, giusta autorizzazione del Giudice.

Il testo descrive la posizione geografica di un luogo che si trova a circa 12 km da Cesena e 31 km da Forlì. Il luogo confina con diverse città e si trova a una quindicina di chilometri dalle spiagge della Riviera, tra cui Cesenatico e Bellaria-Igea Marina. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.89 km), poste (5.29 km), scuola (2.73 km), banca (3.46 km), bancomat (6.02 km), bar (2.77 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.86 km). Non perdere questa occasione unica di investimento!

Mappa
Borgo Fausto, 8A - 47020 Longiano (FC) - Longiano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?