




Riferimento EX8367466
Negozio All'asta In Borgo Fausto, 12 - 47020 Longiano (FC) - LOTTO 3
45 mq
2 locali
€ 27.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 27750.00 €. Il tribunale di Forli celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Gaia Angelini. Il custode dell'immobile è Ivg Forli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un negozio a piano terra di proprietà privata, composto da un unico vano con una superficie commerciale di 45 mq. L'ingresso è attraverso una vetrina sul fronte strada e all'interno ci sono un anti bagno e un bagno. L'immobile è attualmente libero.
Il testo fornisce informazioni sulla posizione geografica di un luogo che dista circa 12 km da Cesena e 31 km da Forlì. Il luogo confina con diverse città e si trova a una quindicina di chilometri dalle spiagge della Riviera, tra cui Cesenatico e Bellaria-Igea Marina. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.94 km), poste (5.33 km), scuola (2.77 km), banca (3.5 km), bancomat (6.06 km), bar (2.81 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.86 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.