Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9453

Quadrilocale Con Balcone All'asta In Via Roma, Meldola (FC)

Via Roma, 20 - Meldola - Centro

102 mq

4 locali

82.125

-45%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 102 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita appartamento all'asta in via Roma numero civico 20, con ingresso autonomo posto al piano primo, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno ed uno studio, oltre ad un balcone con affaccio sulla corte interna del condominio, condiviso fra il vano giorno, una camera da letto e lo studio.

La superficie lorda dell’appartamento in asta è di mq 100,69 mentre il balcone ha una superficie di mq 5,44 circa.

L'immobile all'asta è situato in edificio condominiale denominato “Condominio XXV Aprile” composto da 19 appartamenti, un ufficio, un negozio, diversi posti auto e locali di deposito e si sviluppa su quattro livelli fuori terra oltre all’interrato. È situato nel centro storico di Meldola, nelle immediate vicinanze del Municipio e della Piazza principale di Meldola (Piazza Felice Orsini).

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
- Edificio condominiale
La struttura portante del edificio è presumibilmente costituita da muratura portante con solai orizzontali in parte in legno ed in parte in laterocemento; il solaio inclinato di copertura ha struttura portante in travi di legno. Gli infissi esterni sono in legno di colore naturale scuro, muniti di vetro termico con camera d’aria e maniglie in ottone lucido; esternamente le aperture fronte strada (via Roma) sono protette da persiane in legno, mentre altre aperture, sull’interno (porte) sono dotate di protezione esterna in acciaio tipo soffietto ed ulteriore protezione con scuroni in legno.

- Appartamento
Pavimenti in monocottura\grès o similare alla zona giorno, disimpegno, bagno e studio mentre nelle camere da letto sono in legno; i battiscopa sono dello stesso tipo della pavimentazione mentre nelle camere da letto sono in legno. I rivestimenti al bagno ed alla cucina sono in ceramica o similare. Il balcone con vista sulla corte interna, ha pavimentazione in grès e battiscopa dello stesso tipo ed è dotato di parapetto costituito da ringhiera metallica verniciata. Portone di accesso all’appartamento di tipo blindato in legno pantografato trattato con trasparente a tonalità scura sul lato verso il vano scala e finito similarmente alle porte interne il lato interno del medesimo; porte interne tamburate ed impellicciate con finitura a trasparente a tonalità chiara che lascia a vista le venature del legno e maniglie in ottone lucido. L’immobile è munito di impianto di riscaldamento autonomo, con produzione di acqua calda sanitaria data dalla caldaia (questa posta nel vano studio), alimentata a gas metano, con contatore ubicato nell’apposita armadiatura posta nell’androne al piano terra. L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione presumibilmente dotato di inverter (riscaldamento) con unità esterna posta nel balcone.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale
- Foglio 10, particella 3110, subalterno 40, Cat. A/3, classe 3, vani 5, della superficie catastale mq. 101, rendita catastale euro
503,55.

Planimetria
102 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via Roma, 20 - Meldola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?