AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5108828

Appartamento All'asta In Località Querciolano E Podere Montanara Portico E San Benedetto (FC) - LOTTO UNICO

Località Querciolano e Podere Montanara Portico e San Benedetto (FC) - Portico E San Benedetto

156 mq

5+ locali

101.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde, a pochi chilometri da Forlì. L'immobile, oggetto di asta giudiziaria, è composto da un podere con portico e da una porzione di casa colonica. L'offerta minima richiesta è di 101250.00 €. Il delegato alla vendita è Gaia Angelini, mentre il custode dell'immobile è Ivg Forlì. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'altro fabbricato è ad uso agriturismo su tre piani (terra, primo e seminterrato) con cucina, sala pranzo, veranda, cinque bagni, tre camere da letto, uno studio e un ripostiglio, oltre a cinque stanze non praticabili, per una superficie commerciale di 356,50 mq. Anche questo immobile è situato su un terreno rustico di 69.406 mq e ha una classe energetica G. L'immobile è in stato di abbandono e nella disponibilità dell'esecutato.Il terreno agricolo ha una superficie totale di 64.671 mq, con un andamento plano-altimetrico di tipo montano. Anche questo terreno è in stato di abbandono e nella disponibilità dell'esecutato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.0 km), poste (0.27 km), scuola (6.06 km), banca (6.25 km), bancomat (6.25 km), bar (0.04 km), fermata autobus (5.5 km), siti storici (4.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?