AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8276919

Appartamento All'asta In Strada Provinciale Sp 75 Diolaguardia Roncofreddo (FC) - LOTTO 10

Strada Provinciale SP 75 Diolaguardia Roncofreddo (FC) - Roncofreddo

mq

50.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Forlì. L'offerta minima è di soli 50625.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Chiara Boschetti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Chiara Boschetti utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta cielo-terra, ovvero composta da due piani, posta al piano terra e primo. Dispone di un posto auto all'interno dell'area cortilizia privata e di un'autorimessa situata su un corpo di fabbricata adiacente. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Roncofreddo è un comune situato su un colle tra le vallate della Rigossa e del Rubicone, a un'altitudine di 314 m s.l.m. Si trova a 17 km a sud-est di Cesena. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.54 km), poste (3.92 km), scuola (5.07 km), banca (6.57 km), bancomat (6.57 km), bar (4.1 km), fermata autobus (2.13 km), siti storici (3.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?