Riferimento EX1434481
Negozio All'asta In Località Acquapartita, Via Provinciale, 106/b - 47018 Bagno Di Romagna (FC) - LOTTO UNICO
52 mq
2 locali
€ 27.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta di una bellissima proprietà situata in una tranquilla località di Bagno di Romagna. Il tribunale di Forli celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 27000.00 €. La vendita è gestita da Silvia Deflorian e il custode è Ivg Forli. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due unità immobiliari al piano terra, entrambe facenti parte del complesso condominiale "Al Lago". La prima unità è composta da un negozio, un disimpegno e un bagno, mentre la seconda unità è composta da un negozio con un ufficio e un bagno. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 52 metri quadrati. L'esterno dell'immobile ha uno stato di finitura discreto. L'immobile è attualmente libero.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.91 km), scuola (6.7 km), banca (0.94 km), bancomat (7.96 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (7.51 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.