AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8801986

Terreno All'asta In Località San Giorgio - 47522 Cesena (FC) - LOTTO UNICO

località San Giorgio - 47522 Cesena (FC) - Tredozio

10330 mq

15.188

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un terreno in vendita all'asta presso il tribunale di Forlì! Il prezzo di partenza è di soli 15187.50 €, un'occasione imperdibile per investire in un bene immobile. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un terreno nella bellissima località di San Giorgio - 47522 Cesena (FC).

Il Lotto 2 è un terreno agricolo di proprietà, raggiungibile da via Montaletto attraverso un cancello carrabile. Il terreno ha una conformazione regolare e un andamento pianeggiante. Al momento del sopralluogo, il terreno non aveva recinzioni e i confini erano evidenti solo per la presenza di fossi di scolo. Il terreno era prevalentemente coltivato con piante di ciliegi, ma queste non sono comprese nella vendita in quanto sono state impiantate successivamente. Il terreno è attualmente condotto in affitto con un contratto regolare che scade il 31.07.2029. Inoltre, è stato accertato durante il sopralluogo la presenza di un fabbricato precario al confine con la proprietà, che deve essere demolito in quanto privo di titolo e di fosse biologiche a servizio dell’abitazione confinante. Questo fabbricato non costituisce una particella del terreno oggetto di vendita e rappresenta una servitù non trascritta a carico del terreno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.44 km), poste (6.66 km), scuola (4.27 km), bancomat (6.66 km), fermata autobus (6.68 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?