Riferimento EX1235717
Appartamento All'asta In Via Flli Rosselli - 67051 Avezzano (AQ) - LOTTO UNICO
– mq
€ 56.939
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Avezzano. L'offerta minima è di soli 56939.37 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Oreste Cambise, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato destinato ad uso civile abitazione, di cui il richiedente possiede il 50% dei diritti di proprietà.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal lago del Fucino ai 1398 m del gruppo montuoso dei Tre Monti di Paterno. Il terreno su cui poggia la città è in lieve declivio con salita in direzione nord-nordovest. Inoltre, viene menzionata l'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova ai 740 m della moderna zona nord. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.28 km), scuola (0.19 km), banca (0.22 km), bancomat (0.22 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.39 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.