Riferimento EX1454311
Appartamento All'asta In Via Vincenzo Falcone Snc - 67051 Avezzano (AQ) - LOTTO 1
– mq
€ 52.970
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Avezzano! La proprietà in questione è situata in una zona strategica e offre molte possibilità di sviluppo. L'offerta minima è di soli 52969.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giuseppe Altieri, e il custode, Ivg Avezzano, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione, situato al piano terra e dotato di una corte esclusiva. Esso è composto da 5,5 vani, tutti situati sullo stesso livello.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal lago del Fucino ai 1398 m del gruppo montuoso dei Tre Monti di Paterno. Il terreno su cui poggia la città è in lieve declivio con salita in direzione nord-nordovest. Inoltre, viene menzionata l'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova ai 740 m della moderna zona nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.29 km), scuola (0.36 km), banca (0.6 km), bancomat (0.3 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.23 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.