AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1455300

Appartamento All'asta In Via Vincenzo Falcone Snc - 67051 Avezzano (AQ) - LOTTO 8

via Vincenzo Falcone snc - 67051 Avezzano (AQ) - Avezzano

mq

71.610

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Avezzano, un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta con un'offerta minima di 71610.00 €. Il tribunale di Avezzano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giuseppe Altieri. Il custode dell'immobile è Ivg Avezzano e per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattarlo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al terzo piano di un edificio. Esso è composto da 7 vani, tutti disposti su un unico livello. Inoltre, è presente un box auto annesso all'immobile, situato al piano seminterrato. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal Fucino ai Tre Monti di Paterno, con un terreno in lieve declivio verso nord-nordovest e un'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova a 740 metri nella zona nord della città. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.29 km), scuola (0.36 km), banca (0.6 km), bancomat (0.3 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.23 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?