AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3175303

Villa All'asta In Via Roma, 299/d - 67051 Avezzano (AQ) - LOTTO UNICO

Via Roma, 299/D - 67051 Avezzano (AQ) - Avezzano

mq

119.219

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Avezzano. L'offerta minima richiesta è di 119218.50 €. Il tribunale di Avezzano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Felice Iannini. Il custode dell'immobile è Ivg Avezzano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta composta da due abitazioni, una situata al piano rialzato e l'altra al sottotetto. Ci sono balconi e logge che si affacciano all'esterno dell'edificio. Inoltre, l'immobile ha un seminterrato artigianale e un sottotetto artigianale.

Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal lago del Fucino ai 1398 m del gruppo montuoso dei Tre Monti di Paterno. Il terreno su cui poggia la città è in lieve declivio con salita in direzione nord-nordovest. Inoltre, viene menzionata l'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova ai 740 m della moderna zona nord. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.5 km), scuola (0.53 km), banca (0.84 km), bancomat (0.54 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (0.74 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?