Riferimento EX4654134
Appartamento All'asta In Via Roma, 299/f Avezzano (AQ) - LOTTO 1
293 mq
5 locali
€ 65.646
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Avezzano per l'acquisto di un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 65646.19 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Marica Schiavone, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una abitazione composta da due piani, il piano terra e il soppalcato. Inoltre, è dotata di un portico esterno coperto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche dell'immobile.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal Fucino ai Tre Monti di Paterno, con un terreno in lieve declivio verso nord-nordovest e un'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova a 740 metri nella zona nord della città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.82 km), scuola (0.8 km), banca (1.1 km), bancomat (0.85 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (0.75 km). Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.