Riferimento EX4923530
Attivita Commerciale All'asta In Via Garibaldi 263 Avezzano (AQ) - LOTTO 2
– mq
€ 26.313
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Avezzano. L'offerta minima è di soli 26313.00 €. Il delegato alla vendita, Maria Claudia Valentina Del Manso, e il custode, Ivg, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere l'opportunità di investire in questo immobile commerciale. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un locale commerciale su due piani situato lungo la via Garibaldi. Il piano terra è seminterrato rispetto alla strada e viene utilizzato come officina. Il piano primo, invece, è a livello strada e viene utilizzato come locale commerciale per l'esposizione di motoveicoli.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal Fucino ai Tre Monti di Paterno, con un terreno in lieve declivio verso nord-nordovest e un'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova a 740 metri nella zona nord della città. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.38 km), scuola (0.14 km), banca (0.42 km), bancomat (0.36 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.