Riferimento EX5257344
Appartamento All'asta In Via I Silone N 52 Avezzano (AQ) - LOTTO 2
77 mq
3 locali
€ 63.360
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Avezzano. L'asta si terrà presso il tribunale di Avezzano e l'offerta minima richiesta è di 63360.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Edmondo Panella, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio residenziale. La sua superficie convenzionale è di 77,55 mq. Inoltre, è dotato di un posto auto coperto interno al garage condominiale, che ha una superficie di 18 mq.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal Fucino ai Tre Monti di Paterno, con un terreno in lieve declivio verso nord-nordovest e un'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova a 740 metri nella zona nord della città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.62 km), scuola (0.49 km), banca (1.26 km), bancomat (0.92 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.