Riferimento EX7127795
Fabbricato All'asta In Via Asti N 5 - 67051 Avezzano (AQ) - LOTTO UNICO
162 mq
4 locali
€ 12.303
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Avezzano. L'asta si terrà presso il tribunale di Avezzano e l'offerta minima richiesta è di 12302.64 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giuseppe Altieri, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato in corso di ristrutturazione, dotato di una piccola corte esclusiva. Al piano terra ci sono tre ambienti, mentre al piano primo ci sono quattro stanze con un corridoio. Altre informazioni non sono state fornite.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal lago del Fucino ai 1398 m del gruppo montuoso dei Tre Monti di Paterno. Il terreno su cui poggia la città è in lieve declivio con salita in direzione nord-nordovest. Inoltre, viene menzionata l'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova ai 740 m della moderna zona nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (0.65 km), scuola (0.37 km), bancomat (1.03 km), bar (1.24 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (0.83 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.