AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7995205

Appartamento All'asta In Via Degli Appennini N 3 - 67051 Avezzano (AQ) - LOTTO 5

Via degli Appennini n 3 - 67051 Avezzano (AQ) - Avezzano

mq

51.497

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Avezzano, a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Avezzano con un'offerta minima di 51497.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luca Sanità, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio ubicato in via degli Appennini, n. 3, nella frazione di San Pelino ad Avezzano (AQ). L'appartamento è identificato al catasto Fabbricati - foglio 5, particella 3138, subalterno 5, Zc. 2, Categoria A2. Inoltre, c'è un deposito situato al piano seminterrato dello stesso edificio, composto da tre locali comunicanti tra di loro, accatastati come "locali deposito" (cat. C2), con il locale di maggiori dimensioni adibito ad autorimessa. Il deposito è identificato al catasto Fabbricati - foglio 5, particella 3138, subalterno 4, Zc. 2, Categoria C2. Entrambi gli immobili sono posti in vendita per il diritto di proprietà (1/1).

Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal lago del Fucino fino ai 1398 m del gruppo montuoso dei Tre Monti di Paterno. Il terreno su cui poggia la città è in lieve declivio con salita in direzione nord-nordovest. Inoltre, viene menzionata l'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova ai 740 m della moderna zona nord. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.09 km), poste (3.32 km), scuola (2.2 km), banca (3.43 km), bancomat (3.38 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (1.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?