




Riferimento EX8223972
Appartamento All'asta In Via Benedetto Croce N1 - 67051 Avezzano (AQ) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 59.593
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Avezzano. L'offerta minima è di soli 59593.32 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Avezzano celebrerà l'asta, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario di questa casa. Il custode Francesca Organtini sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento situato a Avezzano, in provincia dell'Aquila, precisamente in Via Benedetto Croce n.16. Si trova al terzo piano di un edificio condominiale. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che si estende dal lago del Fucino fino ai 1398 m del gruppo montuoso dei Tre Monti di Paterno. Il terreno su cui poggia la città è in lieve declivio con salita in direzione nord-nordovest. Inoltre, viene menzionata l'area adiacente al castello Orsini-Colonna che si trova ai 740 m della moderna zona nord. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.13 km), scuola (0.05 km), banca (0.5 km), bancomat (0.1 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (0.5 km). Non perdere tempo, contattala subito!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.