AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04264374

Appartamento All'asta In Via Valle Romana - 67030 Campo Di Giove (AQ) - LOTTO UNICO

Via Valle Romana - 67030 Campo di Giove (AQ) - Campo Di Giove

45 mq

2 locali

16.659

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla di Campo di Giove, AQ. L'asta si terrà presso il Tribunale di Sulmona e l'offerta minima richiesta è di 16659 €.

L'appartamento si trova al piano terzo del complesso edilizio "Condominio Via del Lago n. 4". È composto da un piccolo disimpegno utilizzato come ingresso, soggiorno, cucina, bagno, piccolo disimpegno/ripostiglio e una camera, per una superficie utile di 36,63 mq. Inoltre, c'è una cantina di 2,86 mq di pertinenza situata al piano seminterrato, accessibile dalla scala comune.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.09 km), poste (0.05 km), scuola (6.09 km), banca (0.02 km), bancomat (6.09 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.02 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

Mappa
Via Valle Romana - 67030 Campo di Giove (AQ) - Campo Di Giove

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?