Riferimento EX1058775
Appartamento All'asta In Via B De Vincentis - 67030 Campo Di Giove (AQ) - LOTTO 12
85 mq
3 locali
€ 22.866
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno in montagna? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e accogliente sarà messa all'asta presso il tribunale di Sulmona. L'offerta minima è di soli 22866.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Maria Teresa Virgilio presso Associazione Professionale Procedure Esecutive e il custode è Massimo Zambelli. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Si compone di un ingresso che conduce ad un locale soggiorno/pranzo con angolo cottura e caminetto. Vi è inoltre un disimpegno che porta alle due camere da letto e al bagno. L'appartamento dispone di una corte esclusiva scoperta, un giardino posteriore e anteriore.
Il testo descrive la presenza di sorgenti di piccola portata lungo i pendii della Maiella che danno sul borgo, con un dislivello che va dai 1186 m s.l.m. Inoltre, si fa riferimento alla posizione del paese, con la parte più antica situata sul declivio di un colle e quella di più recente edificazione su un pianoro e i colli antistanti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (1.25 km), scuola (1.06 km), banca (5.35 km), bar (5.33 km), fermata autobus (0.69 km). Non perdere questa occasione unica per avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.