AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6825850

Appartamento All'asta In Località Camporotondo Cappadocia (AQ) - LOTTO 4

Località Camporotondo Cappadocia (AQ) - Cappadocia

mq

5.306

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, oggetto di asta presso il tribunale di Avezzano. L'offerta minima richiesta è di 5306.14 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Altieri e il custode è Ivg Avezzano. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su tre piani, situata al piano terra, primo e secondo. Al piano terra c'è una cantina con accesso esterno. Si può accedere al primo piano tramite una scala a chiocciola interna o dall'esterno tramite una scala in cemento e un ballatoio esclusivo. Al primo piano c'è un ambiente giorno con angolo cottura. Dal primo piano si può accedere al secondo piano o soppalco tramite un'altra scala ad "L".

La Cappadocia è un'area abitata da insediamenti vicini tra loro che sembrano formare una sola città su una vasta regione. Tuttavia, non è facile tracciare i confini esatti della Cappadocia poiché non è un territorio amministrativamente diviso e non ha una delimitazione storica e geografica precisa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (9.81 km), bar (6.16 km), fermata autobus (10.71 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?