Riferimento EX1990326
Appartamento All'asta In Via Delle Morelle Carsoli (AQ) - LOTTO UNICO
– mq
€ 10.802
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Carsoli (AQ), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Avezzano. L'offerta minima richiesta è di 10801.76 €. Il delegato alla vendita è Roberto Di Pietro e il custode è Ivg Avezzano. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Carsoli, al piano T-1, all'interno di un complesso di abitazioni poste a schiera. È composto da un locale ad uso residenziale su due piani e, nel secondo caso, è presente anche un'annessa corte.
La cittadina si trova al confine tra l'Abruzzo marsicano e il Lazio, circondata dai monti Carseolani e situata alle pendici del monte Fontecellese. Il nucleo urbano è diviso in due zone, una più antica situata a circa 650 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.55 km), poste (0.16 km), bar (5.26 km), siti storici (8.6 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.