Riferimento EX6875827
Terreno All'asta In Tufo Di Carsoli - 67061 Carsoli (AQ) - LOTTO UNICO
– mq
€ 30.000
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato nella zona di Tufo di Carsoli, a pochi chilometri da Carsoli (AQ). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Avezzano, con un'offerta minima di 30000.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Nicola Maria Grasso utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno situato a Carsoli, in provincia dell'Aquila, nella frazione di Tufo. Si trova lungo la strada provinciale S.Lucia-Gioverotondo-Leofreni. Il terreno è costituito da quattro appezzamenti identificati catastalmente. Tre di questi, identificati al foglio 1 particella 209 e al foglio 5 particelle 35 e 36, sono coltivati a "castagneto da frutto". Il quarto appezzamento, identificato alla particella 210 del foglio 5, è coltivato a "seminativo". La superficie della particella a "seminativo" è di mq 1'160, mentre la superficie complessiva dei terreni a "castagneto" è di mq 158'600.
La cittadina si trova al confine tra l'Abruzzo marsicano e il Lazio, circondata dai monti Carseolani e situata alle pendici del monte Fontecellese. Il nucleo urbano è diviso in due zone, una più antica situata a circa 650 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (0.6 km), banca (0.66 km), bancomat (2.7 km), bar (7.9 km), fermata autobus (2.7 km), siti storici (5.4 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.