AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7607110

Appartamento All'asta In Via Della Palombara Nr23 - Poggio Cinolfo Frazione Di Carsoli - 67061 Carsoli (AQ) - LOTTO UNICO

Via della Palombara nr23 - Poggio Cinolfo Frazione di Carsoli - 67061 Carsoli (AQ) - Carsoli

mq

37.676

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a prezzi vantaggiosi? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Avezzano. L'offerta minima è di soli 37676.35 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Alessandro Fanelli, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.

L'immobile in questione è una villetta con entrata indipendente e giardino, di cui il proprietario ha i diritti di piena ed esclusiva proprietà. Inoltre, il proprietario ha anche i diritti di piena ed esclusiva proprietà su un magazzino.

La cittadina si trova al confine tra l'Abruzzo e il Lazio, circondata dai monti Carseolani e situata alle pendici del monte Fontecellese. Il nucleo urbano è diviso in due zone, una più antica situata a circa 650 m s.l.m. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?