Riferimento EX8223920
Cantina All'asta In Via Prato La Terra - 67061 Carsoli (AQ) - LOTTO 16
– mq
€ 8505
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e verde. L'offerta minima è di soli 8505.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Avezzano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Nicola Maria Grasso. Il custode, Ivg Avezzano, sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una soffitta situata a Carsoli, in provincia dell'Aquila, precisamente in via Prato la Terra, interno 20, al quarto piano sottotetto a mansarda. Si tratta di un locale di sgombero identificato al catasto Fabbricati con il foglio 60, particella 215, subalterno 27, e classificato come Categoria F4. L'immobile viene messo in vendita per il diritto di proprietà al 100%.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.42 km), poste (4.93 km), bar (0.47 km), fermata autobus (5.19 km), siti storici (7.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.