AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1990419

Appartamento All'asta In Via Umberto I N 5 - 67040 Collarmele (AQ) - LOTTO UNICO

Via Umberto I n 5 - 67040 Collarmele (AQ) - Collarmele

108 mq

3 locali

15.000

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Avezzano celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 15000.00 €. Il delegato alla vendita, Maria Rosaria Ruggeri, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Avezzano, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una unità immobiliare situata in un fabbricato ad uso abitazione. Essa è composta da una cantina seminterrata e un appartamento situato al primo piano. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche dell'appartamento.

Il paese si trova alle pendici del Sirente-Velino a 835 metri di altitudine, tra i monti Rimagi e accessibile attraverso il valico di Forca Caruso. Il monte Rimagi segna il confine a nordest tra la Marsica e la valle Subequana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (3.48 km), bancomat (3.61 km), bar (3.62 km), fermata autobus (5.73 km), siti storici (3.58 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?