Riferimento EX5672109
Appartamento All'asta In Via Marinacci, 8 Collarmele (AQ) - LOTTO UNICO
– mq
€ 66.506
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Avezzano. L'offerta minima è di soli 66506.06 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Roberto Colucci, e il custode, Ivg Avezzano, saranno a disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato per civile abitazione distribuito su tre piani: seminterrato S2, seminterrato S1 e piano terra. È presente anche una cantina e un locale esterno adibito a centrale termica. Inoltre, c'è un terreno agricolo di piena proprietà con un piccolo manufatto adibito a rimessa attrezzi agricoli e un altro terreno agricolo di piena proprietà.
Il paese si trova alle pendici del Sirente-Velino a 835 metri di altitudine, tra i monti Rimagi e accessibile attraverso il valico di Forca Caruso. Il monte Rimagi segna il confine a nordest tra la Marsica e la valle Subequana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (3.89 km), bancomat (4.09 km), bar (4.1 km), fermata autobus (5.31 km), siti storici (4.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.