Riferimento EX8057374
Terreno All'asta In Via Osteria - 67020 Fossa (AQ) - LOTTO 8
58 mq
€ 15.120
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di L'Aquila. L'offerta minima è di soli 15120.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Guglielmo Calvi Moscardi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato di consistenza catastale di complessivi mq.42,00. Originariamente aveva due livelli per complessivi mq 58 di superficie calpestabile, ma oggi non si ha traccia di questi livelli in quanto i solai di piano risultano crollati. Il lotto fa parte di un consorzio obbligatorio di ricostruzione i cui lavori sono in procinto di essere avviati e beneficia del contributo pubblico per la riparazione e il miglioramento sismico.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.06 km), poste (1.4 km), scuola (0.34 km), banca (5.79 km), bancomat (5.79 km), bar (3.31 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (0.37 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.