AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04402144

Appartamento All'asta In Via Guido Polidoro, 67100 L'aquila Aq, Italia L'aquila, L'aquila - LOTTO 5

Via Guido Polidoro, 67100 L'Aquila AQ, Italia - L'Aquila - Pile

72 mq

3 locali

101.292

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di L'Aquila. L'asta si terrà presso il tribunale di L'Aquila e l'offerta minima richiesta è di 101.292 €.

L'appartamento è situato al piano quarto ed è composto da un soggiorno con angolo cottura che ha accesso diretto al balcone. C'è un piccolo disimpegno che porta a un bagno cieco, a una camera con balcone e a un'altra camera che ha accesso allo stesso balcone dell'angolo cottura. Inoltre, c'è un garage al piano S1, che include un posto auto coperto con basculante.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.34 km), scuola (5.58 km), banca (5.58 km), bancomat (0.69 km), bar (1.37 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (0.86 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

Mappa
Via Guido Polidoro, 67100 L'Aquila AQ, Italia - L'Aquila

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?